sabato 30 novembre 2024

{Review} Novembre 2024


Il metodo “Spero che Novembre sia meno di merda di Ottobre” sembra abbia sortito i suoi effetti.

Adesso non e che Novembre sia stato un paradiso (la mia mente ritorna a me bloccata da un improvviso temporale che mi ha spaventata a morte) ma non è stato neanche come Ottobre il che è già il meglio che si può chiedere.

Con l’inizio di Novembre ho iniziato a lavorare al mio bullet Journal del 2025 (si io realizzo i miei bullet Journal sono uno dei miei antistress e per una maniaca dell'organizzazione come me mi salvano la vita) e ho fatto acquisti di oggettistica natalizia da aggiungere alla montagna di altre cose che ho già (si sono anche una maniaca del natale) e ne comprerò sicuramente altre con l’inizio di Dicembre (ho visto delle biscottiere e dei sotto piatti che devono assolutamente essere miei).

Sapete per quanto io sia una che odia lo shopping compulsivo e acquista solo al bisogno il periodo natalizio è una rovina. Divento una maniaca dello shopping… mi faccio paura da sola.

In questi giorni oltre ad organizzare il mio bullet Journal sto proprio organizzando tutto il mio 2025 a partire da me stessa per poi passare per il blog e altre cose.
Ho tante idee e pensieri nella mia testa che devo riuscire a mettere nero su bianco o rischio davvero di impazzire.

Per gli dei perché sono così melodrammatica?

Comunque vediamo un po’ cosa c’è questo mese;


sabato 2 novembre 2024

TBR Novembre 2024


La tbr di novembre sarà incentrata sul continuare delle serie.

Ho infatti acquistato il secondo volume dei Fratelli Sunday, lo aspettavo come un assetato aspetta l’acqua nel deserto, e il quarto volume dei fox di Forestville, ce ne saranno delle belle me lo sento.

Inaspettatamente ho anche trovato il secondo volume di Fiore Manni “il re delle volpi” che amazon ci ha tenuto a suggerirmi tra i miei acquisti. Bravo amazon.

Ho poi intenzione di portare avanti Irons and Works e ovviamente Elder Races, che fa mi privo di bei mutaforme già mai.

Nella tbr ho aggiunto due serie che sono interessata a leggere una è Chester Falls e l’altra Billionaire Brothgerhooh. Chester Falls so già che la amerò sull’altra non ne sono tanto sicura.

C’è anche un aggiunta inaspettata che è Magia Alfa di Amelia Shaw.

Mi hanno detto che il libro è molto incentrato sul sesso e io e questo genere molto spicy non andiamo molto d’accordo. Ma la protagonista sarà al centro di una relazione poliamorosa e io adoro le coppie poliamorose e non riesco a trovare molti libri sul tema quindi voglio leggerlo anche perché la trama è interessante.

I restanti due libri della lista; uno è sempre un suggerimento di amazon, mi riferisco a Raspberry Paradox, l’altro inaspettatamente me l’ha consigliato una collega, di un altro reparto con cui ho sempre e solo parlato di lavoro, mentre aspettavamo l’ascensore. A quanto pare mi ha visto nelle mie pause a leggere e secondo lei la copertina di “le stagioni della ceramica a Bamgashi” si abbina alla mia borsa… okay, bene... lei però non sa che io per la maggior parte acquisto sul kindle.

Sono tanti libri, ne sono consapevole, ma spero di riuscire a leggerli tutti o almeno la metà.

Staremo a vedere.


  1. Amelia Shaw – Halloween Witches (01) - Magia Alfa

  2. Ana Ashley - Chester Falls (01) - Come accalappiare un Principe

  3. E.M. Lindsey - Irons and Works (02) - Blank Canvas

  4. Fiore Manni – Il tempo delle volpi

  5. Lucy Lennox – The Billionaire Brotherhood (01) - Il Principe delle Menzogne

  6. May Archer – I Fratelli Sunday (02) - Scelto dal destino

  7. Nora Phoenix – I silver fox di Forestville (04) - Un Nerd da Proteggere

  8. T. Enderly – Raspberry Paradox. L’amore della porta accanto

  9. Thea Harrison - Elder Races (02) - Il cuore della tempesta

  10. Yeon Somin – Le stagioni della ceramica a Bamgashi