Nuovo format del review per aggiornarvi su quello che ho letto, visto e quant’altro ho fatto in questa settimana appena andata via.
Ieri sono andata al mercatino di natale e ho comprato qualcosina (per lo più miele biologico, una saponetta vegetale e un olio super piccante) e mentre ero in zona ho fatto un giretto in centro (che era stra pieno di persone) e acquistare parte dei regali di natale per i più piccoli (quest’anno i regali li farò solo ai bambini. E sono tutte gift card perché non so mai cosa comprargli) e girovagando sono entrata in alcuni negozi ed ho comprato alcune cosette tipo una tazza di natale stra carina (passata a metà prezzo perché lievemente scheggiata sul manico e quindi messa nelle offerte ma era troppo carina e una piccola imperfezione non ferma l’acquisto compulsivo della 215 tazza) dei segnalibri, che all’impatto mi erano piaciuti ma tornata a casa mi sono chiesta: “perché li ho comprati?”, delle penne glitterate, un calendario del 2026 e delle scatoline regalo perfette per le gift card. Ero a tanto così *indice e medio che quasi si toccano* dal comprare delle ciabatte pelose di una renna ma voglio assolutamente il pigiama del Grinch e le ciabattine abbinate e quindi mi sono trattenuta. Cercavo anche un barattolo per il miele (di quelli trasparenti con il coperchio fatto apposta per tenerci dentro la spatola) ma non l’ho trovato prima di buttarmi a cercarlo su amazon farò un giro nel negozio di Kasanova magari li lo trovo,
Dopo questo inutile sproloquio vi lascio alle cose interessanti *occhiolino*
Iniziamo con i libri...
Ho finito di leggere:
Mo Xiang Tong Xiu – La benedizione dell’ufficiale divino (03) - Un fiore tra le rovine
ho avuto un po’ di difficoltà a starci dietro. Mi è sembrato troppo lento all’inizio per poi essere troppo denso di eventi sul finire del libro. Come sempre questi romanzi lasciato con il fiato sospeso sul più bello.
Ho droppato:
A.E. Via – Bounty Hunters (01) – Promises
Ho sospeso la lettura di questo libro non perché fosse brutto anzi il libro è ben scritto e i personaggi sono molto interessanti ma per il tema trattato dopo l’evento dell'aggressione. Ho affrontato un dolore del genere con una persona carissima e l’ho persa. Leggera tutta quella parte mi ha riportato indietro in quel dolore. Avrei preferito un disclaimer che mi informava dei temi che avrei trovato durante la lettura mi sarei risparmiata molto dolore e lacrime.
Sto leggendo:
RJ Scott – Wishing Tree, Vermont (01) - L’albero dei desideri
Sono al 38% della lettura e trovo Bailey davvero fastidioso è quel tipo di personaggio che vorrei afferrare per le spalle e scuotere finché non trova un briciolo di senso. Ah! Le gioie delle storie di natale.
E adesso passiamo ai drama…
Ho finito di guardare:
Me and Who
L’ho iniziato per curiosità e, per quanto assurdo, mi stava piacendo poi sono arrivati l’episodio 9 e 10 e l’assurdo è diventato un trash irrecuperabile.
Sto guardando:
Head 2 Head
Non amo particolarmente la coppia Keen&Sea ma il drama ha una trama interessante, al momento lo sto seguendo con piacere.
Me and Thee
Parlando di trash questo lakorn ne è il capostipite sono all’episodio 4 ed è già un gnè… non so come arriverò all’episodio 10.
Per oggi è tutto alla prossima!
.jpeg)
Nessun commento:
Posta un commento