Non voglio scrivere un papiro e sproloquiando su questo e quello anche perché è stata una settimana pressoché tranquilla… più o meno… forse più meno che più. Ero stressatissima perché non riuscivo a trovare un appartamento in affitto; prezzi assurdi per appartamenti ancora più assurdi. Ma poi è apparsa la luce in fondo al tunnel… ho trovato un posto… molto più lontano da dove lavoro (dovrò prendere il bus e la metro per arrivarci, ti voglio nei giorni di pioggia a catinelle, che la metro si allaga come una piscina e la chiudono, sai che ridere) ma il posto vale il prezzo dell’affitto che chiedono. Tolto lo stress di trovare un posto dove trasferirmi ecco che subentra quello di tutto il resto. Quello che mi preme di più è il trasloco, non tanto lo spostare le cose da un punto A ad un punto B, a quello ci pensano i traslocatori che pagherò profumatamente, ma all’impacchettare la mia vita… sto andando stanza per stanza facendo un bel decluttering mentre tiro fuori la roba e più vado avanti e più mi sento un'accumulatrice seriale. Ho tirato fuori da uno sportello due enormi pentole che non ho mai usato e non so da dove saltano fuori… un incubo e mi sono ancora occupata solo di una stanza e mezza. Yeh!!! So già che quando arriverò ai miei libri mi metterò a piangere… è in queste circostanze che mi dico che sono molto meglio gli ebook.
Comunque dicevo di non voler fare uno sproloquio e invece eccoci qui a farlo… sono senza speranze.
Passiamo un po’ alle cose importanti
Ho finito di leggere:
RJ Scott – Wishing Tree, Vermont (01) - L’albero dei desideri
Resto dell’idea che Bailey sia fastidioso. Tutte le incomprensioni del libro sono farina del suo sacco. Ma il libro in se è carino.
Sto leggendo:
Keira Andrews – Festive Fakes (01) - Il patto di Natale
Non ricordo a che % sono forse al 33 o roba del genere, comunque… all’inizio non mi coinvolgeva molto adesso invece avanzando con la lettura mi sta prendendo molto. I personaggi stanno prendendo più spessore e la trama diventa più affascinante. Unica cosa che trovo fastidiosa è Logan etero convinto che però si scopa gli uomini ma solo per sfogo… dio che cosa fastidiosa. Ma okay, comprendo che possa non essersi accettato al 100%.
Howlsairy - South: Beside the Sky
L’avevo già letta agli inizi del 2025 (quando avevo finito di vedere Fourever You e stavo in fissa) ma ho visto il trailer del drama (in uscita il 18 dicembre) e ho voluta rileggerla perché la amo alla follia. Amo tutte e 4 le storie di questi super fighi dottori ma North e South sono quelle che preferisco. Ho iniziato la seconda parte della storia sicuramente la parte più interessante.
E adesso passiamo ai drama…
Non ne ho finito nessuno e sto seguendo sempre Head 2 Head e Me and Thee gli unici che seguo on air (il 18 si aggiungerà anche Deside the Sky). Anche perché sto cercando di smaltire un po’ di drama che ho in watching (ho il vizio di iniziarli e poi passare ad altro per ad una certa mi annoiano) così da iniziare il 2026 un po' più leggera.
Per oggi direi che è tutto alla prossima!

Nessun commento:
Posta un commento