Titolo: Sguardo d’amore
Serie:
The Sullivans (#1)
Autore:
Bella Andre
Genere:
Romantico, Contemporaneo, Erotico
Pagine:
286
Prezzo:
3,99€ (ebook) | 15,59€ (cartaceo)
Trama
Dopo che la sua auto
è finita fuori strada nella regione vinicola di Napa Valley, Chloe
Peterson è pronta ad arrendersi a una giornata terribile. Ma quando
un uomo stupendo la soccorre, anche se è subito attratta da lui, sa
che è meglio non abbassare le difese.
Chase Sullivan è un fotografo di successo il cui fascino e carisma, insieme alla sua famiglia numerosa e unita, lo rendono lo scapolo più desiderato di San Francisco. Mentre è intento ad aiutare Chloe in un momento difficile della sua vita, Chase si rende conto che non solo è bella, dentro e fuori, ma è anche intelligente, piena di talento ed estremamente coraggiosa. Non si è mai sentito così prima di quel momento, non ha mai creduto che l’amore potesse essere tanto potente o vero… finché lei non è entrata nella sua vita.
Nonostante Chloe provi a resistere a Chase, a ogni sguardo pieno d’amore che le riserva e a ogni carezza peccaminosa, l’attrazione tra i due fa scintille. Ma dopo tutto quello che ha passato, Chase riuscirà a convincerla che lui ci sarà sempre… e che il loro amore durerà per l’eternità?
ღ
RECENSIONE ღ
Attenzione la recensione contiene spoiler
Onestamente non mi aspettavo che questo libro prendesse una strada così dissoluta (dio mi sento così vecchia) sapevo che c’era dello spicy ma non mi aspettavo che il libro fosse solo scene erotiche.

