venerdì 24 marzo 2023

{Recensione} The Heavenly Idol

Titolo: The Heavenly Idol 
Episodi: 12 
Genere: Commedia, Romantico, Fantasy 

 Trama Pontifex Lembrary è considerato avere il potere divino più potente di tutti i tempi. Mentre combatte un demone, viene trasportato in un altro mondo. Pontifex Lembrary si ritrova quindi a possedere il corpo di Woo Yeon Woo, membro idol dell'impopolare gruppo Wild Animal. Il gruppo è insieme da 3 anni, ma sono sull'orlo dello scioglimento a causa della loro mancanza di successo. 9 ore dopo, Pontifex Lembrary viene messo sul palco con i Wild Animal per un'esibizione dal vivo in un programma televisivo. Quando la musica inizia a suonare, Pontifex Lembrary, nel corpo di Woo Yeon Woo, urla "Non so ballare". La trasmissione in diretta è un disastro, ma attira l'attenzione della gente e dei media. Con il suo fascino e il suo atteggiamento fiducioso, Woo Yeon Woo, ancora posseduto dallo spirito di Pontifex Lembrary, diventa popolare così come il suo gruppo i Wild Animal. Pontifex Lembrary deve ora abituarsi alla vita come membro di un gruppo idol e deve affrontare vari problemi, come trattare con strani gruppi religiosi e il diavolo.

✿ ┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈ ✿


Attenzione la recensione può contenere spoiler!


Sia la trama che i primi trailer del drama mi avevano convinta a guardarlo. Sembrava qualcosa di originale e interessante. Quindi si può dire che ho iniziato il drama con delle aspettative troppo alte. 
Quando si dice mai giudicare un libro dalla copertina. 
Dai primi episodi ho già capito che non faceva per me ma mi sono imposta il pensiero che ciò che inizio devo concluderlo e quindi l’ho portato avanti. Ringraziando il cielo che fossero solo 12 episodi.