martedì 28 febbraio 2023

WRAP UP FEBBRAIO 2023


Inizia una nuova rubrica mensile per condividere e riepilogare le mi letture fatte mese per mese.

Nel post dedicato alla rubrica saranno presenti un voto al libro e un breve pensiero su quanto letto.

In questo primo post vi presenterò due libri che ho iniziato e finito a febbraio e uno che ho iniziato a febbraio. I due libri conclusi sono entrambi di May Archer un autrice che sto iniziando ad amare tantissimo. Il suo modo di scrivere è molto fluido e le sue citazioni assolutamente fantastiche. Il libro invece che ho iniziato è il primo libro dell’ultima saga di Jennifer L.Armetrout, Blood and Ash. Ma parliamo più nel dettaglio...



IL SEGRETO

L’amore ad O’Leary 3

di May Archer


Voto: 5


Terzo libro della saga. Micah e Costantine sono assolutamente una magnifica coppia che si avvicinano lentamente e creano un legame saldo e forte. I capitoli sono uno più interessante dell’altro e non si riesce a smettere di leggere.




FUORI ROTTA

Whispering Key 1

di May Archer


Voto: 4


L'inizio è stato un po' lento, non so neanche se sia il temine più appropriato, ma come dire i primi capitoli mi hanno un po' lasciato con un "Mah!". Però ho continuato la lettura e andando avanti coi capitoli la storia diventa più emozionante.

Mason è un personaggio con cui sono entrata subito in sintonia, mi piace il suo modo di pensare di se stesso e di quello che lo circonda. Non posso dire lo stesso di Fenn, okay che ha vissuto un esperienza devastante dal punto di vista sentimentale e la sua vita famigliare non è esattamente da mulino bianco ma tutta la sua insicurezza è davvero pesante alle volte.

Ho adorato le varie citazioni che vengono fatte all'interno del libro. Particolarmente quella a Doctor Who e quel siparietto su scooby doo tra Mason e Rafe, divertentissimo.

Ma sicuramente il premio a miglio personaggio va a Beale, non vedo l'ora di leggere il libro su lui e Toby.



SANGUE E CENERE

Blood and Ash 1

di Jennifer L.Armetrout


Il mio segnalibro è fermo al capitolo 8.

La storia è sicuramente interessante e originale. Ma a livello personale non è così entusiasmante da lasciarmi incollata alle sue pagine e finirlo in pochi bocconi.

Ovviamente sono solo all’inizio e con l’andare avanti delle pagine potrebbe diventare più interessante, ma per il momento mi godrò una lettura lenta. Vi aggiornerò più avanti.





 E voi cosa avete letto a febbraio?  





Nessun commento:

Posta un commento