Questo mese non ho dedicato particolarmente attenzione ai drama.
Non perché non ne
avessi voglia ma perché non ne avevo le forze.
Tornavo a casa dal
lavoro distrutta e l’unica cosa che desideravo era dormire per tipo
3 giorni di fila ma più delle mie 6 ore di sonno non andavo.
Quanto invidio la me
più giovane che poteva dormire tre ore e al mattino essere piena di
energie.
Bei tempo distrutti
dall’età che avanza.
Comunque qui si
dovrebbe parlare di drama… restiamo concentrati.
Cosa c’è da dire sui drama conclusi questo mese;
ThamePo è stata una visione carina. Mi ero un po’ spoilerata la serie su X ma l’ho comunque seguita con interesse. La recitazione di Est non mi ha colpita particolarmente ma lui e William hanno davvero un ottima chimica. Mi piace la musica dei LYKN ed è stato piacevole vederli recitare.
Eternal Butler non è un capolavoro ma non è neanche una schifezza e una via di mezzo; una visione da non prendere troppo seriamente. Comunque se dobbiamo paragonarlo ad Anti Reset (i due drama sono collegati dallo stesso universo) Eternal Butler è sicuramente un capolavoro. La cosa che proprio non capisco è perché rendere uno dei protagonisti un android… si poteva creare una buona trama anche senza l’elemento di fantascienza.
The Boy Next World… non sono una fan di Boss e Noeul. Trovo le loro scene intime eccessivamente esagerate e la loro recitazione è bloccata a Love in the air. Non vedo nessuna crescita recitativa ed espressività. Soprattutto in Noeul. Il che mi fa incazzare perché la novel di TBNW è una tra le mie preferite. Però mi è piaciuto tantissimo il cameo di Tong e la chimica tra Donut e Forth.
FC Soldout non era in programma che lo guardassi ero proprio intenzionata a ignorarlo ma youtube mi proponeva scene su due dei personaggi e alla fine l’ho guardato. È stato un grande WTF, molte cose non avevano senso (tra cui il finale), la recitazione era penosa ma ho trascorso qualche ora a ridere per la scemenza che stavo guardando. Quindi non è stato malaccio.


Nessun commento:
Posta un commento