Ho iniziato il mese seguendo la mia TBR ma poi sono scivolata su Forever Wilde di Lucy Lennox ed ho deviato dalla mia direzione ma questa deviazione è stata una cosa meravigliosa.
*occhi a cuoricino*
ma diamo un occhiata a questa wrap up più nel dettaglio (oggi sono di poche parole)
Prince and Pawn di Tavia Lark. Terzo volume di Perilous Courts. Bellissimo, c’è poco da dire (anche perché ci sto scrivendo una recensione), il problema principale è attendere il 4 volume. Chi devo pregare per averlo adesso e subito.
Grande differenza di Ana Ashley. Una novel di poche pagine ma sicuramente significative e piene di emozioni.
Un papà da vincere di Nora Phoenix. Continuano le storie di Forestville (ad aprile uscirà il 5 volume mi sentite urlare?) novel di poche pagine che ho adorato. Spero di vedere questa coppietta anche nel prossimo volume della serie.
Io+Te di Sarina Bowen e Elle Kennedy. Una lettura piacevole, carina e divertente.
Scelgo te di May Archer. Novel sui fratelli Sunday. Delusa che il libro su Porter sia una breve parentesi di una manciata di capitoli ma è stato bello leggere anche la sua storia. Adesso aspetto il libro su Reed.
La dove i pini baciano il cielo di V.L. Locey… no comment, recensione in lavorazione.
Forever Wilde di Lucy Lennox volumi da 1 a 4,5. Una famiglia arcobaleno con storie che variano di genere in genere. Anche su questa serie ho in programma una recensione.







Nessun commento:
Posta un commento