Anche questo mese è stato un po’ scarno sul fronte drama.
Ho concluso 4 drama (due di cui ho fatto la maratona e due che seguivo on air) e sto seguendo on air i BL My Golden Blood (il twilight alla thailandese ahah) e Sweet Tooth, Good Dentist (troppo tenero) e ho iniziato anche The Haunted Palace (bellissimo).
Quindi ho guardato molto gli on air e non mi sono concentrata sulla lista dei miei drama in coda (e fidatevi che la lista è lunga). Devo un po’ cercare di accorciare la lista.
Adesso parliamo dei drama conclusi questo mese:
• Secret Relationships è una visione piacevole, Ju Seong Hyeon è un vero cucciolo amoroso, ma le aspettative suscitate da tutto il clamore del web non sono state appagate. La trama in se è ricca di suspance e ha un bel colpo di scena ma la recitazione non mi ha colpito molto e non ho sentito la chimica tra i protagonisti.
• Perfect 10 Liners. Non sono una fan della coppia BookForce e forse anche per questo la prima parte del drama non l’ho seguita con il giusto sentimento. Book e Force sono ottimi attori ma non riesco a farmi piacere i loro BL. È andata meglio con Perth e Santa (non solo perché sono i miei dolci cucciolotti) la loro storia era davvero carina anche se il personaggio di Yotha a tratti mi infastidiva. Il clou del drama è stata la coppia di Wine e Faifa. Non avevo grandi aspettative ma mi hanno fatto innamorare.
• My Dearest Nemesis. Di questo drama trovate una prima impressione QUI e presto pubblicherò la recensione completa.
• Exclusive Love. Tutti innamorati di questo drama poi arrivo io e boh niente di eccezionale. Per gli standard dei Taiwanesi, che in fatto di trama se la giocano bene, questo drama non brillava molto.


Nessun commento:
Posta un commento