
Episodi: 10
Genere: BL, Romantico
Trama
Jinake Saman è la luna universitaria della facoltà di ingegneria, conosciuta in tutto il campus come la luna più bella. C'era il detto nel campus "Niente e nessuno era più bello del signor Jin!". Un giorno, la sua ragazza lo lascia e lui cade a pezzi in preda alla disperazione. In seguito scopre che la ragazza che gli aveva spezzato il cuore era la cugina dello studente di legge Bom. Jin fraintende che Bom e suo cugina stessero flirtando, quando in realtà a Bom piace Jin. A Bom è piaciuto da quando era una matricola un anno fa, dopo che Jin aveva scambiato il cestino del pranzo di Bom (perché non poteva mangiare niente di piccante) con il suo cibo. Man mano che i sentimenti crescono tra di loro, Jin può capire le vere intenzioni di Bom e arrivare a vedere Bom come qualcosa di più di un semplice junior? (fonte: mydramalist.com)
All’inizio della storia vediamo Jin mollare Aim perché lei lo tradisce e poi soffrirne da cani.
Cioè perché mollarla se poi devi starci di merda dico io ma sopportati le corna.
✿ ┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈ ✿
Attenzione la recensione può contenere Spoiler!
Fortuna che c’è Keam che se lo sopporta e asciuga le sue lacrime.
Poi c’è il classico fraintendimento dove Jin pensa che Aim frequenti Bomb (quando in realtà i due sono cugini) e ovviamente gelosia portami via.
Jin rivuole il suo gear (simbolo della sua facoltà di ingegneria), Jin perde il suo gear, Bomb trova il gear e se lo tiene.












